vinci-partners-grafica-roma

Chi siamo

Un pool di professionisti per la tua comunicazione.

Chi siamo

Un pool di professionisti per la tua comunicazione.

La Vinci&Partners

La Vinci&Partners nasce nel 2004 da un’idea di Danilo Vinci, art director e consulente per più di quindici tra le più note aziende multinazionali chimico-farmaceutiche presenti in Italia.

Questo bagaglio di esperienza – e non solo nel settore farmaceutico/sanitario – rappresenta l’asset principale dell’agenzia, che si articola già con un know-how che proviene da lontano.

Questo lungo e intenso periodo ha permesso inoltre di conoscere e avvalersi di figure professionali altamente qualificate, con un ruolo di “Opinion Leader” a livello internazionale.

Un valore aggiunto dell’agenzia, un punto di forza indispensabile per la comunicazione in ambito sanitario dei nostri clienti.

L’idea

Unire attorno a un brand i migliori professionisti della comunicazione in tutte le aree: spaziando dalla grafica pubblicitaria al web design, dal social media marketing alla produzione, post-produzione di filmati, video e spot, dall’ufficio stampa alla psicolinguistica e al marketing tradizionale e viral.

Con risorse di alto profilo che di volta in volta si modulano per rispondere in tempi brevi ai reali bisogni di comunicazione e di marketing del cliente.

Questo modulo dinamico permette un equilibrio tale da consentire di valorizzare e ottimizzare tempi e risorse, risultati e obiettivi.

Non essere una “main agency” si traduce quindi anche in un notevole risparmio economico per il cliente, senza rinunciare alla qualità… anzi!

Alla Vinci&Partners crediamo che il termine “mission” appartenga ad ambiti e valori più alti e nobili.
Preferiamo parlare di obiettivi misurabili e concreti:

  • supportare la crescita del business dei propri clienti;
  • analizzare con rigore le dinamiche di mercato;
  • trovare idee innovative ma misurabili, dove la ricerca del segno “ideale” non compromette la concretezza dei risultati.